Giochi di ieri e di oggi: Nonni e nipoti in festa

Cronaca

Milano 26 Settembre -Sono i compagni di gioco preferiti dei bambini e le babysitter più affidabili per i genitori: i nonni. Veri e propri “angeli custodi” che saranno festeggiati con tutti gli onori a partire dal 2 ottobre‎ – giorno della festa loro dedicata – al Grande Locale Leisure Youngo San Giuliano Milanese (Viale Leone Tolstoj, angolo Via Emilia). Giocattoli scolpiti nel legno, bambole in panno lenci e in composizione, balocchi in latta litografata con meccanismo a molla, libri e riviste per bambini degli anni ’40-’50, il Meccano, macchinine, piste, trenini: questi e molti altri oggetti che hanno popolato i sogni dei più piccoli tra gli anni ’30 e ’60 si mescoleranno con le ultime attrazioni Youngo, ricche di giochi di luci, colori e scenografie 2D interattive, in un viaggio nel tempo e nella fantasia che lascerà a bocca aperta grandi e piccini.youngo_festacompleanno

Ma l’esposizione “Giochi senza tempo: balocchi di ieri e di oggi” (il 2 ottobre dalle 15 alle 20) non è la sola sorpresa Youngo per nonni e nipoti: tutti i bambini che dal 2 al 4 ottobre visiteranno un Grande Locale Leisure Youngo portando una foto scattata con i loro nonni, riceveranno un premio (che sarà doppio per le foto più divertenti).

E il 2 ottobre alle 17 in ogni Grande Locale Youngo sarà il momento della merenda: pausa golosa per tutti al grido di “W i nonni!”. Il tutto immortalato da una foto che verrà postata sulla pagina FB Youngo…  il gruppo più numeroso vince. Non mancate, più siamo più ci divertiamo!

Youngo“La sfida di Youngo – spiega il direttore marketing Alessandro Lama – è creare spazi pensati per le necessità e le fantasie dei più piccoli. Un mondo a parte dove regnano l’amicizia, i colori e un divertimento sempre educativo, luoghi che rispondono al bisogno, lo stesso per i bambini di tutti i tempi, di essere coinvolti ed emozionati”.

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.