Milano 14 Marzo – Leggere Milano, sfogliare la bellezza, l’Arte e le atmosfere con le fotografie. Fermare un’emozione, conoscere tesori artistici poco noti, imparare ad amare Milano attraverso i suoi monumenti, le sue chiese, le sue opere d’arte. Scoprire che Milano è una eccellenza anche nell’Arte, nella Cultura, nella suggestione di un fotografo, Enrico Engelmann, che ha saputo cercare, valorizzare, fotografare per il piacere di restituirci bellezza e conoscenza.
Domenica alle ore 19, al Fiat Open Lounge un aperitivo e l’occasione per ammirarne le foto più significative. Una serata evento da non perdere.
Per festeggiare il raggiungimento delle 50 voci sulla pagina Tesori di arte e storia a Milano la proiezione fotografica.
Milano vera città d’arte, con foto dei monumenti meno conosciuti di Milano, dei suoi dettagli più suggestivi, dei suoi edifici di maggiore importanza storica. Storia e Arte della grande Milano.
La serata vedrà la partecipazione speciale della pagina Facebook : Le Tourbillon De Milan, pagina fb che sa restituire l’incanto di atmosfere, luoghi e momenti della nostra Milano nel presente e nel passato.
Per chi volesse nella saletta secondaria, sessione di massaggio shiatsu a cura di Hakusha Centro Studi Shiatsu e Moxa.
Gli invitati in lista milanofotografo potranno godere di un trattamento shiatsu gratuito comodamente vestiti.
Seguirà, a partire dalle 21.00, musica dal vivo, con possibilità di cantare anche per persone del pubblico (karaoke facoltativo) come da programma usuale.
In lista Milanofotografo ingresso libero, area riservata e consumazione facoltativa.
La serata si configura come una serata rilassante, di ritrovo con gli amici, in un ambiente comodo ed elegante, in un locale in posizione centrale e facilmente raggiungibile.
Alcuni dettagli sulla location Fiat Open Lounge:
Orario:19.00.
Presso: Fiat Open Lounge – via Alessio Di Tocqueville 3, Milano.
.
Soggettista e sceneggiatrice di fumetti, editore negli anni settanta, autore di libri, racconti e fiabe, fondatore di Associazione onlus per anziani, da dieci anni caporedattore di Milano Post. Interessi: politica, cultura, Arte, Vecchia Milano