Visita guidata con degustazione, un percorso multisensoriale

Ogni esperienza nasce da una passione: Fondazione Franco Albini e GoDrink accompagneranno gli ospiti alla scoperta dell’armonia del bello e del buono.

Milano 18 Maggio – Lo staff di Fondazione Albini e di Godrink vi accompagneremo in un’esperienza unica alla scoperta delle similitudini tra metodo adottato da Franco Albini nell’architettura ed il percorso che i più grandi “Chef de Cave” usano per raggiungere l’eccellenza.
Franco Albini seguiva un metodo ben preciso per raggiungere l’eccellenza. Ogni sua idea era verificata continuamente per raggiungere l’essenza, l’anima della forma. Ragionava per scomposizione e ricomposizione di ogni singolo elemento. Toccava i materiali anche per lunghissimi minuti, quasi li assaporava per entrare in connessione con il progetto e verificare la futura interconnessione tra il progetto e le persone. Questi principi si adattano perfettamente ad un percorso esperienziale che sottolinei la relazione tra il progetto di un’architettura e il percorso della nascita di un buon vino; a dimostrare che i principi di eccellenza valgono in qualunque campo.
Scopriremo con voi come la precisione, la continua verifica nelle fasi di produzione, la scomposizione e ricomposizione siano necessarie per ottenere un vino di rara eleganza. Gustando due calici di vino proveremo a identificare attraverso la percezione visiva, olfattiva e gustativa le caratteristiche cogliendone l’essenza in una esperienza corale, collettiva, di vera condivisione.
Mercoledì 23 maggio
h.19.30
costo visita con due calici di vino: 20€
Per partecipare è necessario registrarsi su GoDrink e perfezionare l’acquisto qui
oppure uilizzare il QR Code qui sotto.
Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com