Se Atm ha i conti a posto perché il Comune vuole aumentare il biglietto?

Milano 15 Aprile – L’audizione dei vertici Atm venerdì in Comune ha fatto chiarezza: ATM ha fatto  nel 2017 un utile di 40 milioni, e può autofinanziare investimenti per 140 milioni solo quest’anno.
Allora  perché dal 2019 si dovrebbe aumentare il biglietto del tram? Non è evidentemente una esigenza dettata dal costo del servizio. Allora perché Sala considera inevitabile questo aumento?
Perché non potendo più aumentare le tasse, tutte fissate alle aliquote massime consentite, vuole altre risorse per il suo bilancio prelevandole dalle tasche degli utenti del trasporto pubblico milanese.
Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

Un pensiero riguardo “Se Atm ha i conti a posto perché il Comune vuole aumentare il biglietto?

  • 15 aprile 2018 in 10:31
    Permalink

    Gli ultimi due sindaci di Milano passeranno alla storia per aver fatto aumenti continui di tutte le aliquote, aver preteso tasse falsando i calcoli e … non aver avviato nessuna opera nuova per il futuro della metropoli, ma fatto passare per proprie iniziative ed infrastrutture già decise e deliberate dalle giunte precedenti. In fondo hanno solo sfruttato e strumentalizzato il lavoro ed il coraggio decisionale degli altri.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com