Il nuovo libro di Nene per chiederti un gesto solidale

Milano 22 Marzo – È in vendita il volume “Milano si racconta..ieri e oggi” scritto e proposto da Nene per aiutare chi vive con difficoltà.

Milano Post sempre molto attenta a chi vive nel disagio, soprattutto nelle periferie, promuove un’iniziativa di solidarietà e di aiuto per le persone più fragili.

La Milano della nostalgia, la Milano di periferia nelle Storie di Nene rappresentano il cuore del volume “Milano si racconta ..ieri e oggi”. Per raccontare la Milano che abbiamo amato, le trasformazioni dal dopoguerra ad oggi, l’importanza di tanti milanesi qualunque che, con il loro lavoro, hanno fatto Grande questa città.

Le storie sono autentiche e il ricavato delle vendite sarà devoluto ad associazioni che si occupano di combattere il degrado e la povertà. E’ bello pensare che ci sia un abbraccio ideale tra chi ha raccontato e chi verrà aiutato.

Modalità acquisto online: al costo di 3 euro sul sito http://www.leolibri.it/content/milano-si-racconta-ieri-e-oggi. Per acquistare: “cliccare su acquista con Paypal”, completare la procedura e poi tornare al link precedente e scaricare il libro.

Modalità acquisto edizione cartacea al costo di 13 euro: scrivere all’indirizzo della casa editrice anche via mail e verrà spedito all’indirizzo indicato:

Editrice Arte Grafica 2B 20127 Milano via dei Cybo 3

info@artegrafica2b.it

Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com