Cristina Rossello (FI)- Incontro con il pres. di Assoedilizia e di Federlombarda Edilizia Achille Colombo Clerici

Politica

Milano 15 Febbraio – Il presidente di Assoedilizia e della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia Achille Colombo Clerici ha incontrato Cristina Rossello, candidata in Forza Italia per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale Milano 1, corrispondente al centro storico della città.

Colombo Clerici e Rossello hanno avuto uno scambio di vedute sui problemi generali della città e del Paese, con particolare riferimento alla situazione economica italiana ed internazionale ed alle problematiche legate al risparmio investito nell’ immobiliare in Italia.

Avvocato cassazionista con studio a Milano, Roma e Bruxelles, Cristina Rossello – di origini savonesi, ma da anni trasferitasi a Milano – è esperta di diritto societario, bancario e dei valori mobiliari; è legale di società quotate e di rilevanti imprese familiari, membro di collegi arbitrali; ha inoltre esperienza in materia di diritti televisivi e dell’editoria in generale, oltre a essere autrice di libri e pubblicazioni su riviste di diritto civile e commerciale.
E’ allieva di  Victor Uckmar, di Alberto Predieri, Cesare Pedrazzi e di Ariberto Mignoli, del quale prosegue l’attivita’ dello studio legale.

“Mi reputo prudente e umile”, dice di sé Rossello “se eletta, il mio impegno sarà dedicato alle donne, agli anziani e ai problemi dei giovani con il lavoro “

FOTO

– Cristina Rossello con Achille Colombo Clerici

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.