Via Recanati: degrado e schiamazzi nel disinteresse della giunta

Milano 13 Novembre – Ennesima notte insonne per i residenti di Villa San Giovanni a causa degli schiamazzi nel parchetto di via Recanati con il solito intollerabile strascico di degrado la mattina successiva. – Spiega Silvia Sardone, Consigliere Comunale di Forza Italia – La cosa più drammatica è che non si sa più cosa scrivere di questa situazione, oramai più volte denunciata e per cui sono state proposte numerose soluzioni tutte bocciate dalla Pubblica Amministrazione.

Noi non riusciamo a ignorare gli appelli che ci giungono ogni fine settimana dai cittadini come fanno a Palazzo Marino, ma l’impressione d’impegnarsi avendo come interlocutore un muro di gomma è sempre più forte. Alla faccia della tanto sbandierata attenzione per le periferie della Giunta Sala. Se non sono in grado di prendere provvedimenti per impedire che ogni fine settimana un’area verde di Milano sia occupata e ridotta come una latrina da sudamericani ubriachi lo dicano chiaramente, spiegheremo ai cittadini che devono armarsi di pazienza e aspettare che a questa amministrazione ne succeda una in grado di occuparsi anche delle zone periferiche della città.
Le condizioni in cui viene lasciata l’area giochi, rendendola inutilizzabile per i bambini, dovrebbero toccare la coscienza di qualsiasi amministratore che si può definire tale, soprattutto se padre o madre, – Conclude Otello Ruggeri, Coordinatore di Forza Italia nel Municipio 2- evidentemente i nostri, o sono del tutto insensibili o non sanno come gestire la città al di fuori della cerchia dei bastioni.

Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com