“Caro Sala, ma non avete niente altro da fare che creare disagi ai milanesi?” La voce di una lettrice

La voce dei lettori Milano

Spett.le ATM, Gent.le Sindaco Sala,

La presente per informarvi che sabato scorso ho scoperto a malincuore che il capolinea dello storico “tram-linea 24” è stato spostato dopo secoli, da via Dogana a Piazza Fontana, allora la mia domanda sorge spontanea, ma non avete niente da fare che creare disagi a noi cittadini italiani? Invece di disturbarvi di ciò, (come menzionato nelle mie precedenti mail inviate negli anni precedenti  a voi e all’ex Sindaco Pisapia), preoccupatevi di :

  1. Potenziamento da parte dei controllori dell’ATM, sulla rete dei trasporti, visto che come sempre ho  notato che gli extracomunitari viaggiano a gratis e non pagano il biglietto, soprattutto gli islamici (veda mia lamentela rif. mail del 26/10/12), pertanto la cara Oriana Fallaci aveva ragione che tra un po’ saremo comandati dagli islamici, visto che al Governo e nei Comuni, nessuno di voi fa rispettare le leggi italiane a queste persone. Inoltre ribadisco ancora il concetto che tutti i mezzi di trasporto sono molto sporchi e sempre in ritardo.
  1. Degrado nelle periferie e in centro e mancanza di controllo da parte delle forze dell’ordine : LA CITTA’ NON E’ ASSOLUTAMENTE SICURA. ( vedasi i fatti accaduti presso la stazione Centrale dove purtroppo le forze dell’ordine hanno subito le percosse da parte di un gruppo di extracomunitari, quindi se non si difendono in primis loro stessi, noi che sicurezza abbiamo ?????)

 

Ribadisco che non mi sento più una cittadina milanese, non riconosco più la mia amata città di una volta e questo è il pensiero di tutti noi milanesi, sarebbe bello riavere tutta la giunta dell’ex Sindaco Moratti, Milano funzionava alla perfezione.

(Lettera firmata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.