I Carabinieri eseguono 7 Ordinanze di custodia cautelare in  carcere per spaccio di cocaina ed hashish

Cronaca

Milano 27 Ottobre – Nelle province di Milano e Monza Brianza, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza, nei confronti di 7 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish.

Le indagini, avviate nel mese di ottobre 2015 e condotte dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Seregno, a seguito del decesso per overdose di un giovane monzese, verificatosi a Seregno (MB) nel mese di agosto 2015, hanno permesso di smantellare un’articolata rete di pusher di origine nordafricana, che riforniva le piazze dello spaccio monzese, in particolare i quartieri “San Fruttuoso” e “San Rocco”, e dell’alto milanese.

Durante le attività investigative, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato 9 persone e sottoposto a sequestro complessivamente oltre 6 chili di stupefacente e 12 mila  euro, provento di spaccio, segnalando  all’Autorità Amministrativa 100 assuntori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.