Huawei sceglie Milano ed apre il primo centro assistenza esclusivo in Europa

Milano 19 Ottobre – Huawei punta sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale, e sceglie Milano per aprire il suo primo customer service center in Europa. Lo rende noto la società, precisando che il centro si trova in via Pacini 67, nel quartiere milanese di Lambrate e sarà inaugurato al pubblico domani, 20 ottobre.

Il customer service center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, offre un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto.

Il tradizionale centro riparazione si presenta qui in una veste completamente nuova: l’ambiente è organizzato in spazi relax dove potersi sedere e bere un caffè in attesa del proprio turno, con un angolo tv e numerose attività in-store. Ci si potrà, ad esempio, connettere ad internet attraverso i pc a disposizione o provare i più recenti prodotti Huawei in postazioni dedicate. Il lancio del customer service center Huawei di Milano è accompagnato da un video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro. (Askanews)

Share Button
Milano Post

Milano Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *