Muggiò: mezzo chilo di droga e piante di marijuana in casa, coppia dello spaccio in arresto

Milano 18 Ottobre – I Carabinieri della Stazione di Muggiò hanno tratto in arresto un 31enne, già noto alla Giustizia per reati legati alla droga, e la convivente 36enne, incensurata.

L’attività di controllo e osservazione messa in atto dagli uomini dell’Arma, scaturita da alcune segnalazioni relative a movimenti insoliti in un condominio della periferia cittadina e nel parcheggio antistante, culminata nella giornata di sabato nell’irruzione effettuata dai militari nell’appartamento della coppia. La perquisizione dei locali ha permesso il rinvenimento di 45 ovuli di hashish (pari a circa 450 gr.), di oltre 40 gr. di marijuana oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento di queste ultime e alla somma di 290 euro in contanti, il tutto occultato in armadi e cassetti della camera da letto. All’esterno, sul terrazzo dell’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 piante di cannabis di diverse varietà e l’occorrente per la coltivazione.

Per i due sono scattate le manette. Dovranno rispondere, oltre che di detenzione ai fini di spaccio, anche di produzione di sostanze stupefacenti.

Share Button
Milano Post

Milano Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *