La sigaretta elettronica

Cari lettori, chi di voi ha voluto provare a smettere di fumare? Penso tanti. Ecco uno dei metodi più innovativi e più cool per riuscirci.

Oggi vi presentiamo la sigaretta elettronica. Una sigaretta priva di catrame (ciò che ci ammazza realmente i polmoni) e, per chi volesse, e spero ci riusciate in tanti, anche priva di nicotina.

Già: il quantitativo di nicotina lo decidi tu! Come? Con tanti flaconcini di essenze di gusti diversi e gradazioni di nicotina variabili, proprio per smettere ciò che dà il vizio a noi fumatori, senza perdere il piacere di un sapore sempre nuovo in bocca. Sto parlando di 20 gusti circa di tabacco a 40 circa di aromi dolci.

Non se ne vedono tante di sigarette elettroniche, ma stanno prendendo sempre più piede, soprattutto a Milano con già ben 3 negozi. La sigaretta elettronica va dai 30 euro per quella base, a più di 80 per quella di super lusso (anche se costa di più, merita veramente!), dove puoi montargli vari tipi di resistenze o di filtri per aumentare, diminuire, esaltare, più o meno il sapore in bocca.

Facciamo un esempio simpatico? Sabato sera, siamo in un locale e come ben sappiamo nei locali trovi a caratteri cubitali VIETATO FUMARE. Ebbene con la
sigaretta elettronica il divieto non esiste, perché non brucia ma viene tramutato in vapore l’essenza/essenze che hai caricato. Per giunta puoi miscelare lime, rum e menta cosicché, appena arriva il proprietario del locale a dirti che non puoi fumare, non solo puoi dirgli che con questa sigaretta puoi fumare dove vuoi… ma, inoltre, gli puoi dire che lo mandi in fallimento perché stai già facendoti un buonissimo e gustoso MOJITO. In barba anche ai vigili per il test del palloncino.

Simone Piacelli

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *